Hai capito al volo, da facebook non ci si schioda... Guarda io l'ho messo in piedi perché potesse diventare un po il sito del comitato, dove fare le comunicazioni più importanti, caricare documenti eccetera, anche perché Facebook ci ha bannati una volta e ci bannerà due e pure tre se il gruppo torna a dar fastidio, e il lavoro fatto (post seri, info etc) va perso. E' che su facebook si cazzeggia assai e la cosa interessa di più. L'hanno fatta bella questi bastardi...
Per iscriversi al blog bisogna registrare la propria casella email
Per partecipare al blog è necessario registrare su Google Accounts l'indirizzo di posta elettronca che si usa di solito. Una volta registrato, indirizzo email e un'apposita password consentiranno l'accesso al blog. Per fare la registrazione del vostro indirizzo email su Google Accounts cliccate su questo link:
complimenti, hai fatto un bel lavoro. sarà comqe difficile schiodarli da facebook. la grande fregatura.
RispondiEliminaHai capito al volo, da facebook non ci si schioda... Guarda io l'ho messo in piedi perché potesse diventare un po il sito del comitato, dove fare le comunicazioni più importanti, caricare documenti eccetera, anche perché Facebook ci ha bannati una volta e ci bannerà due e pure tre se il gruppo torna a dar fastidio, e il lavoro fatto (post seri, info etc) va perso.
RispondiEliminaE' che su facebook si cazzeggia assai e la cosa interessa di più. L'hanno fatta bella questi bastardi...
e chissà qual'è la vera motivazione....
RispondiElimina