Ancorché non sufficiente a impedire la concessione del campo eolico, ogni singola lettera che sarà inviata avrà un un effettivo valore a norma di legge e dovrà essere tenuta in considerazione dalla Capitaneria. Per dare motivo alla Capitaneria di non procedere al rilascio della concessione del campo eolico, è necessario che il maggior numero possibile di proprietari di case nelle aree interessate invii la propria lettera di opposizione. Più proprietari invieranno la lettera, più il danno economico al territorio risulterà chiaro e la Capitaneria dovrà tenerne conto.
La lettera dovrà essere prodotta in tre copie, di cui una con allegata fotocopia del documento di identità, e recapitata al più presto al seguente punto di raccolta:
- Comitato contro il Campo Eolico, c/o Bar "Centrale", S'Archittu
- L'originale, con fotocopia del documento di identità, per raccomandata con avviso di ricevimento, a:
c.a. Capitano di Fregata Alberto UGGA
Capo del Compartimento Marittimo di Oristano
- Una copia per posta semplice oppure per fax al 0783 71907 o per email a adiconsumsardegna@cislsardegna.it indirizzata a:
Piazza Roma Pal. SOTICO
09170 - ORISTANO
- Una copia per posta semplice a:
Via Carducci, 35
09170 - ORISTANO
Nota importante:
Le lettere devono pervenire alla Capitaneria di Porto di Oristano entro il giorno 8 ottobre 2009. Chi intende consegnarle al punto di raccolta deve farlo con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza.
PER SCARICARE LA LETTERA CLICCA COL TASTO DESTRO DEL MOUSE SUL LINK SOTTOSTANTE:
entro il giorno 8 settembre 2009. ?? il post è del 27!!!! non è troppo tardi, vero??
RispondiEliminaE hai ragione, è l'otto ottobre, ora provvediamo a correggere..
RispondiElimina