Ben ritrovati a tutti quelli che riusciranno ad arrivare a questo blog, che d'ora in poi sarà il sito di riferimento per l'opposizione al campo eolico in progetto nel golfo di Is Arenas.
Tutti potremo scrivere messaggi e inserire immagini, nonché commentare i messaggi degli altri.
Non è Facebook, infatti non è possibile condividere bacheche e altre cose come nel famoso social network, ma ormai è chiaro che il problema di cui ci stiamo occupando non lascia molto spazio al divertimento.
Sono ormai 24 ore che Facebook ci ha chiuso il gruppo, che era arrivato a quasi 4000 iscritti. Ecco quello che molti di voi avranno visto quando hanno tentato di accedervi:
Abbiamo forti sospetti che il gruppo sia stato chiuso intenzionalmente, ma non abbiamo prove per dirlo con certezza.
In ogni caso, d'ora in avanti metteremo su questo sito tutte le notizie importanti sulle iniziative e sull'andamento delle diverse azioni che si stanno portando avanti su più fronti.
Postate, commentate, invitate gente e portate il vostro contributo come e più di prima, per dimostrare che non ci possono spazzare via in un paio di clic. Stiamo portando avanti la comunicazione anche su un altro gruppo che potrete facilmente trovare su Facebook ma non possiamo più farci affidamento, perciò ogni cosa dovrà essere postata prima di tutto qui.
Andiamo avanti allora!
ma il link di questo blog si può pubblicare sul nuovo gruppo di fb?
RispondiElimina